Acconcia i Capelli per le Feste

Tutte le acconciature per capelli di tendenza per Capodanno 2020

Capodanno, la notte in cui tutto è possibile.

La notte in cui tutte le speranze, tutti i sogni, tutti i desideri si riuniscono nel brindisi di mezzanotte, nel momento in cui sorridi guardando chi hai accanto con la consapevolezza che col nuovo anno qualcosa cambierà, e tu sei pronta per quel cambiamento.

Ed è proprio in quella notte che ti senti libera di osare, di esprimere davvero chi sei, col make up, con l’abbigliamento  e, perché no, anche con i capelli!

Magari hai già deciso dove passerai il Capodanno 2020​ , oppure sei una di quelle che​ aspetta sempre l’ultimo minuto per decidere dove andare… in ogni caso sono quasi certo che avrai già in mente cosa indossare.

E allora perché non cominciare a ragionare anche su come acconciare i capelli​?​
Abbiamo raccolto qui per te i trend di questo Capodanno 2020: acconciature, accessori e stili diversi, dai più semplici a quelli più ricercati e, perché no, azzardati.

Pronta per questa carrellata?
Caminciamo!

Messy& Chic

Acconciature un po’ disordinate sono da sempre tra le favorite delle ragazze, proprio​ perché sono eleganti ma non troppo. Esprimono delicatezza, giovinezza e dolcezza allo stesso tempo.

Puoi decidere per una treccia un po’ messy​ , oppure per un raccolto o un semi raccoltodallo stile disordinato, come questi:

Ma se ti senti di osare un po’ di più (e la festa a cui decidi di partecipare non è una serata di Gala super elegante) puoi anche optare per uno sciolto super messy, un po’ stile Gipsy, davvero di tendenza!​

Mosso Strutturato

Onde morbide su capelli sciolti o semi raccolti danno subito l’idea di festa, di eleganza ma sono adatte anche ad outfit più casual. Puoi optare per un’acconciatura mossa per lasciare il segno anche in una cena a casa tra amici.

E il bello è che puoi optare per un’acconciatura mossa anche se hai i capelli corti​ !​
Guarda che bello l’effetto che creano su chiome di diverse lunghezze:


Le trecce, un evergreen

L’acconciatura in assoluto più versatile, giovane ed elegante è sicuramente la treccia! È perfetta per le serate più rock se la lasci stretta, ma anche per le cene più elegante nella versione più sciolta e messy.

 

Largo agli ACCESSORI

Must assoluto di qualunque acconciatura per il Capodanno 2020 sono gli accessori.
Ce ne sono davvero un’infinità tra cui scegliere, per questo ogni donna trova sempre quello più adatto all’occasione d’uso e al suo stile.
Perciò largo a strass, biliardini,  cerchietti e soprattutto tanti, tanti fiocchi!

Vuoi osare un po’ di più? Allora perché non creare un fiocco direttamente coi tuoi capelli? Questa sì che è un’idea super fashion!​

Insieme abbiamo visto tantissime acconciature stupende da sfoggiare per il Capodanno 2020!
Ora non ti resta che decidere quale fa al caso tuo e prepararti al meglio per la notte più magica dell’anno!

Leave a Reply

Negozio Veloce

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi

5% di sconto!